Nella puntata della terza stagione di Supergirl che andrà in onda stasera su The CW ritornerà in scena Mon-El, personaggio interpretato dall’attore Chris Wood.
La protagonista Melissa Benoist ha anticipato:

“Non sarà la reunion che vi state aspettando”.

Mon-El riapparirà nel mondo di Kara insieme a Saturn Girl (Amy Jackson) e questo creerà in fretta molti nuovi problemi.

Chyler Leigh ha quindi aggiunto:

“C’è un po’ di scetticismo perché devi scoprire e capire cosa accaduto a Mon-El e il tempo trascorso come ha cambiato la situazione. Non è facile da digerire a prescindere dagli eventi, e Alex cercherà sempre di proteggere sua sorella. E con la Legion of Super-Heroes che sta per arrivare non ci sarà mai un momento di pausa o di tranquillità. Devi affrontare queste cose e in più arrivano altri problemi e tutto inizia ad andare in mille pezzi in contemporanea”.

Lena, ruolo affidato a Katie McGrath, potrebbe essere coinvolta con il nuovo gruppo anche se la sua priorità sarà piuttosto precisa:

Kara è la sua migliore amica e l’amore della sua vita è appena tornato. Penso ci saranno delle ripercussioni su tutti”.

Melissa, infine, non ha voluto rivelare se nello show televisivo si darà spazio alla storia d’amore tra Supergirl e Brainiac-5 come accade nei fumetti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Supergirl va in onda ogni lunedì su The CW. Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine