Louis C.K., nella giornata di ieri, ha ammesso che le accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte negli ultimi giorni sono vere (qui i dettagli).
Le sue dichiarazioni hanno portato a nuove conseguenze professionali: la TBS ha infatti sospeso la produzione della serie animata The Cops, di cui il comico era co-autore insieme ad Albert Brooks.
Il network ha confermato che per ora non è stato deciso come procedere, considerando che aveva ordinato la produzione di dieci episodi dello show mesi fa, in vista di una première prevista per il mese di gennaio 2018.

La serie avrebbe avuto come protagonisti Al (Brooks) e Lou (C.K.), due poliziotti di Los Angeles che cercano di dare il meglio nel loro lavoro e nella vita, spesso fallendo in entrambe le dimensioni.

C.K. dovrebbe essere sostituito in veste di doppiatore, oltre a essere eliminato dalla lista dei produttori esecutivi: FX era al lavoro sullo show animato e lo studio ha annunciato di aver concluso immediatamente ogni rapporto con la Pig Newton, casa di produzione di proprietà dell’attore.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline