Nella giornata di ieri ha debuttato su Netflix la serie The Punisher, con protagonista l’attore Jon Bernthal (qui potete leggere la nostra recensione) .

Questa la sinossi della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Per promuovere lo show online è stato diffuso un suggestivo promo in cui Frank Castle spiega che non si può sfuggire al passato e le cicatrici peggiori sono quelle dentro di sé perché non si rimarginano mai.

Sul profilo ufficiale della serie è stata inoltre condivisa la sequenza dei titoli di testa:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili