Netflix ha annunciato i nuovi arrivi nel cast della serie The Umbrella Academy, tratta dalle graphic novel di Gerard Way, il leader del gruppo My Chemical Romance, illustrate da Gabriel Bá.
I nuovi arrivi nel cast, che comprendeva già Ellen Page, sono Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy – Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) – mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.

Ecco i dettagli dei personaggi:

Luther (Hopper) è stato cresciuto dal padre con lo scopo di farlo diventare il leader della Umbrella Academy, una responsabilità che ha rappresentato per il giovane un vero peso. E’ resiliente, maniaco del lavoro e ha la capacità di aumentare la sua forza fisica. Luther cerca sempre di fare la cosa giusta, anche se potrebbe significare mettere gli altri prima di se stesso.

Allison (Raver-Lampman) è meravigliosa, elegante e un’ex star del cinema che possiede il potere di suggestionare semplicemente pronunciando quello che desidera. La sua vita sembra perfetta dall’esterno, ma le sue abilità hanno ostacolato tutte le relazioni sentimentali che ha avuto in passato. La sua carriera è in declino e il suo matrimonio è in crisi, rifiutandosi però di usare il suo potere per provare a mantenere una vita autentica.

Diego (Castaneda) è un vigilante capace e dalla personalità intensa che ha un vero problema con l’autorità. Non è forte o intelligente come i suoi fratelli, quindi ha lavorato più duramente per ottenere tutto. Convinto che avrebbe dovuto essere il leader della sua famiglia, Diego ha inserito sulla sua spalla un chip che lo rende ostile nei confronti di tutti.

Numero Cinque (Gallagher) ha l’aspetto di un ragazzino di tredici anni, ma in realtà ne ha 58 ed è intrappolato in un corpo infantile. Non sopporta gli sciocchi ed è la persona più intelligente del gruppo. E’ tormentato da quello che ha visto e fatto in passato, essendo così sull’orlo di perdere il controllo sulla realtà.

Klaus (Sheehan) è un tossicodipendente e adorabilmente problematico che spera sempre in una svolta nella propria vita. E’ in grado di piacere agli altri in modo disarmante e sembra essere amico di chiunque, ma in realtà ingannerebbe gli altri senza nemmeno pensarci due volte.

The Umbrella Academy sarà prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili