In una delle sue ultime interviste Lauren Cohan, interprete di Maggie in The Walking Dead, ha avuto modo di commentare gli ultimi eventi relativi al suo personaggio nello show.

Nel corso delle ultime vicende narrate nella serie, Maggie prende una decisione che potrebbe dare al suo gruppo un vantaggio tattico: tenere gli ostaggi in modo da poterli utilizzare come potenziale parte delle trattative con Negan.

Circa lo stato d’animo di Maggie, Cohen ha dichiarato:

Con tutto ciò che sta succedendo, lei è ancora concentrata sul suo obiettivo finale. Si vede in quella conversazione che ho con Aaron alla fine […]. L’unica cosa che lei può fare è rimanere concentrata. Credo che le azioni che Maggie debba compiere non siano necessariamente queste, ma semplicemente questo è ciò che si ritrova a fare.

Sul rapporto con Gregory, l’attrice ha dichiarato:

Mi piace come vanno le cose. È interessante. Siamo abituati alle manipolazioni di Gregory, ma ora è il turno di Maggie: è lei ad essere dall’altro lato del bancone.

E, proprio sul futuro di Maggie, Cohen ha avuto modo di accennare a una deriva oscura del personaggio:

Avrà decisamente una deriva oscura. Quest’anno mi addentro decisamente all’interno di un territorio inesplorato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera su AMC e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM