Il 2 febbraio sarà disponibile su Netflix la prima stagione della serie Altered Carbon, un progetto sci-fi ispirato al romanzo scritto da Richard K. Morgan.
Secondo quanto riporta il sito Production Weekly, il progetto sarebbe già stato rinnovato per una seconda stagione e le riprese dovrebbero iniziare a ottobre nella città di Vancouver. Per ora, tuttavia, non c’è ancora una conferma ufficiale.

La sinossi ufficiale:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio però Kovacs deve risolvere un caso di omicidio. La vittima è lo stesso Bancroft.

Il primo episodio è stato diretto da Miguel Sapochnik (Game of Thrones), la serie sarà disponibile solo su Netflix dal 2 febbraio 2018.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili