Dopo più di tre mesi dall’annuncio su Twitter da parte di Colton Haynes di un suo possibile ritorno in Arrow, The CW ha finalmente confermato la questione specificando quando e il motivo dietro alla sua riapparizione nella serie supereroistica. Va precisato che nei giorni successivi al tweet del giovane attore, Stephen Amell aveva fatto circolare online un vecchio video di loro due mentre giravano insieme una scena, alimentando ancora di più un suo eventuale rientro in Arrow.

Haynes tornerà per un breve arco narrativo e il network ha confermato che sarà presente a partire dal quindicesimo episodio della sesta stagione Intanto vi ricordiamo che Arrow è in pausa e ritornerà il 18 gennaio negli Stati Uniti con il decimo episodio. Ecco cosa hanno dichiarato i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Maricle:

Siamo eccitati di annunciare che Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy Harper. Roy viene richiamato a Star City per aiutare a risolvere una questione urgente dove la posta in gioco per il team è molto alta. La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente e l’incontro con Thea avrà delle conseguenze inaspettate e a lungo termine per entrambi.

Roy è apparso per la prima volta nel corso della prima stagione di Arrow e la sua ultima apparizione da series regular è avvenuta con la fine della terza stagione. Ma l’attore è poi ritornato in Arrow durante la quarta stagione.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow va in onda ogni giovedì su The CW, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine