Sebbene Green Arrow abbia pronunciato il nome di Bruce Wayne durante il corso di questa stagione, la possibilità che l’eroe mascherato possa in qualche modo apparire nell’Arrowverse è distante anni luce.

Dopo il riferimento a Batman, e diversi cenni a Wonder Woman e agli altri membri della Justice League, i fan delle serie di The CW sono aggrappati da un bel pezzo alla speranza che altri membri del team DC potessero unirsi a Green Arrow e a The Flash sul piccolo schermo. Ma purtroppo le dichiarazioni del produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, non fanno ben sperare.

Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Guggenheim ha smentito qualsiasi possibile comparsata da parte di uno dei membri della Justice League.

No, io amo un buon Easter egg, e ogni tanto amo fare qualche riferimento. Come ricorderete abbiamo anche nominato Hal Jordan all’inizio della terza stagione, ma per noi si tratta solo di divertimento. Il nostro Arrowverse ha una sua Justice League e Lanterna Verde, Wonder Woman, Batman… questi sono tutti i personaggi di cui si parla nel lato cinematografico o in altri show. C’è infatti un Bruce Wayne in Gotham.

Il produttore ha poi continuato spiegando che il team creativo dietro l’Arrowverse ama divertirsi con la ricca storia dei fumetti DC, anche se non stanno pianificando di includere le parti più riconoscibili di quella storia negli show.

“Qui in The CW siamo tutti un po’ monelli e amiamo divertirci ogni tanto inserendo qualche Easter egg,” ha detto Guggenheim. “E i nostri partner in DC sono molto tolleranti con le nostre birichinate. Ma è tutto qui, niente di più. Si tratta solo di dispetti da buon fanboy.”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine