A pochi giorni dalla conclusione della seconda stagione, Epix ha comunicato il rinnovo di Berlin Station, la serie di spionaggio creata da Olen Steinhauer.

La terza stagione di Berlin Station dovrebbe arrivare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Rimane ancora in dubbio la conferma di Richard Armitage, Michelle Forbes, Leland Orser, Ashley Judd, Richard Jenkins e Rhys Ifans nel cast, né si sa se Brad Winters tornerà come showtunner.

Jocelyn Diaz di Epix ha così commentato:

Non potremmo essere più eccitati nell’annunciare questa notizia in chiusura di una spettacolare seconda stagione di Berlin Station. Quest’ultima stagione è stata significativa, ma ha anche saputo prevedere alcuni eventi reali di quest’anno e non vediamo l’ora di lavorare con i team di talento della Paramount TV e Anonymous Content sulla nuova stagione.

Da Wikipedia:

Daniel Miller, un agente della CIA viene inviato nella sede estera di Berlino per scoprire la fonte di una persona che ha fornito delle informazioni su un noto criminale conosciuto con il nome di “Thomas Shaw”. Egli verrà guidato dall’ufficiale veterano Hector DeJean, un agente che lavora per il capo Steven Frost, così Daniel ben presto dovrà imparare a trattare con un mondo violento e stare attento agli inganni e ai pericoli che il suo mestiere comporta.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Fonte: deadline