La seconda stagione di Channel Zero si è conclusa da poco e a quanto pare i fan della serie televisiva non dovranno attendere molto per vedere i nuovi episodi. No-End House, il sottotitolo della seconda stagione, si è conclusa ad ottobre e un nuovo teaser trailer (sfortunatamente ancora non visibile nel nostro paese) e il poster ufficiale ci rivelano che la terza stagione si chiamerà Channel Zero: Butcher’s Block. Il filmato svela anche la data della premiere che debutterà solo 105 giorni dopo la fine della seconda stagione, per essere più precisi il 7 febbraio 2017.

Qui sotto potete leggere la sinossi della terza stagione:

Alice si trasferisce in una nuova città e viene a sapere di una serie di sparizioni che potrebbero essere connesse a una diceria piuttosto sconcertante riguardo una serie di scalinate situate nei peggiori quartieri della città.

channel-zero-butcher-block-1

In questa stagione troviamo Olivia Luccardi di It Follows nei panni di Alice e Holland Roden (Teen Wolf) nei panni di Zoe, sua sorella maggiore che soffre di schizofrenia. Anche Rutger Hauer (Blade Runner) e Brandon Scott (Blair Witch) fanno parte del cast.

Channel Zero, che porta la firma di Max Landis e Nick Antosca, nella sua prima stagione autoconclusiva ha raccontato la storia intitolata “Candle Cove”, basata sul racconto di Kris Straub, dove i ricordi ossessivi di un uomo legati a un misterioso programma per bambini degli anni ottanta, si univano ai suoi crescenti sospetti che fossero collegati a una serie di terrificanti eventi nella sua infanzia.

La seconda stagione di Channel Zero, che ha debuttato lo scorso Ottobre, è incentrata sulla cosiddetta Casa-Senza-Fine, una dimora con sei stanze una più terrificante dell’altra. Dopo averla visitata, la protagonista si trova a fronteggiare degli spaventosi cambiamenti nella realtà che la circondano.