Sarah Wayne Callies debutterà come regista in occasione delle riprese del nono episodio della terza stagione di Colony, la serie targata USA Network di cui è protagonista.
L’attrice, famosa per i suoi ruoli in The Walking Dead e Prison Break, ha dichiarato:

“Dopo una carriera trascorsa venendo ispirata dalle poche donne alla regia con cui ho lavorato, rimanendo con la voglia di altre esperienze simili, ho capito che la soluzione più creativa ed entusiasmante era di diventare anche io una regista”.

Sarah ha proseguito:

“Il sostegno da parte della mia famiglia di Colony è stato meraviglioso e la generosità con cui i miei amici registi mi hanno dato delle indicazioni è stato illuminante. Sono sempre stata orgogliosa di essere una donna che lavora nel settore cinematografico e sono profondamente grata di avere questa elettrizzante opportunità di crescere come professionista”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Sarah è attualmente protagonista sugli schermi televisivi con la miniserie The Long Road Home, targata National Geographic.

I tredici nuovi episodi di Colony, show prodotto da Carlton Cuse, andranno in onda sugli schermi americani nel 2018 e le riprese sono in corso nella città di Vancouver.
I protagonisti sono Josh Holloway e Sarah Wayne Callies nel ruolo di una coppia alle prese con le conseguenze di un’invasione aliena.

Fonte: Variety