È attraverso un enigmatico video che la pagina ufficiale di Dark annuncia il rinnovo della prima serie originale tedesca prodotta da Netflix.

“Ho visto il futuro. L’inferno è vuoto e tutti i demoni sono lì”: così viene annunciato il ritorno della serie, la cui seconda stagione arriverà online (presumiamo) nel 2019. Nel video compaiono gli anni in cui è ambientato Dark, con i vari salti temporali:

 

DARK Season two.

"I have seen the future. Hell is empty and all the devils are there."Season 2 is coming.

Pubblicato da DARK su Mercoledì 20 dicembre 2017

 

Creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, Dark è disponibile dal 1 dicembre su Netflix.

Nel cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl. Le riprese si sono svolte a Berlino.

La sinossi ufficiale:

Dark, una saga familiare con risvolti soprannaturali, è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie. Raccontata in 10 episodi di un’ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.

Trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina.