Come rivelato in esclusiva da Entertainment Weekly, la vincitrice di un Emmy Lena Waithe, già nel cast di Master of None, avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Dear White People.

L’attrice interpreterà P Ninny, interprete di un curioso reality sull’Hip Hop-like chiamato Trap-House Tricks.

Nel corso della seconda stagione, il suo personaggio si imbarcherà in un vero e proprio viaggio interiore, alla scoperta di sé e del mondo in cui vive. Waithe, lo ricordiamo, è stata tra i produttori del film dal quale è stato tratto lo show.

La seconda stagione della serie debutterà nel 2018 e sarà composta da dieci episodi. Fanno parte del cast Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.

Lo show racconta ciò che accade agli studenti afroamericani della Winchester University mentre affrontano ingiustizie sociali, cercando di smontare stereotipi e superare questioni politiche.

La serie, tratta dall’omonimo film, è stata creata e prodotta da Justin Simien e ha debuttato online il 28 aprile. Yvette Lee Bowser ritornerà come showrunner, mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Stephanie Allain e Julia Lebedev.

Fonte: EW

 

I film e le serie imperdibili