Fox è al lavoro su tre nuovi progetti in vista della prossima stagione e tra i titoli in fase di sviluppo c’è anche un adattamento del romanzo Gone Baby Gone, scritto da Dennis Lehane.

Ecco tutti i dettagli:

Kentucky Blood
Produttore: Bob Serner. Sceneggiatore e produttore: Matt Johnson
La serie ha come protagonista una famiglia che lavora nel campo della produzione del bourbon ed è ispirata dalla scoperta che la ricetta del whiskey Jack Daniels è stata sviluppata da uno schiavo. La storia ha come protagonisti dei segreti profondi che emergono sulla superficie. Al centro della trama ci sono due famiglie legate da un rapporto complesso e da una storia d’amore segreta ed epica tra due amanti divisi dal destino a causa della loro origine etnica. Una serie di circostanze farà diventare la coppia dei partner sul lavoro, modificando la vecchia dinamica che esisteva tra loro e distruggendo l’equilibrio nelle loro famiglie.

Surveillance
Produttori: Matt Reeves, Adam Kassan, Craig Zobel. Sceneggiatore e produttore: David C. White
Lo show porterà gli spettatori all’interno dell’NSA, l’organizzazione esistente negli Stati Uniti. Il progetto è un thriller politico ambientato in un mondo mai mostrato prima d’ora sugli schermi attraverso gli occhi dell’eroina Madeline Yardley, custode dei segreti dell’NSA.

Full Time
Sceneggiatrice e produttrice: Nahnatchka Khan
Il progetto di genere dramedy ha come protagonista una donna che rientra nel mondo del lavoro dopo 20 anni e 2 figli, venendo assunta dalla sua ex assistente che ora è alla guida della società di pubbliche relazioni per cui lavorava in passato.

Gone Baby Gone
Produttore: Bill Block. Sceneggiatore e produttore: Robert Levine
I detective privati Patrick Kenzie e Angela Gennaro, grazie alla loro intelligenza, alla conoscenza della vita delle strade e un innegabile feeling, porranno rimedio agli errori che la legge non può risolvere nell’area di Dorchester, il quartiere operaio di Boston.
Il progetto si basa sul libro di Dennis Lehane.

Che ne pensate? Vi sembrano progetti interessanti?

Fonte: SpoilerTV