Quando Grey’s Anatomy ritornerà il 18 gennaio con la seconda parte della quattordicesima stagione, l’azione riprenderà esattamente dove si era interrotta, ossia con Jo nel mezzo di una reunion piuttosto inattesa e molto tesa con suo marito, il Dr. Paul Stadler, interpretato da Matthew Morrison. Oggi TVLine condivide in esclusiva la prima foto che ritrae i due protagonisti uno di fronte all’altro.

Krista Vernoff, la showrunner della serie, aveva dichiarato che il ritorno di Morrison avrebbe riportato in primo piano la storyline di Jo e del suo violento passato con suo marito:

Stiamo affrontando il problema delle violenze domestiche. La mia speranza è che le donne ne usciranno da questa storia sentendosi autorizzate a parlarne apertamente. Sono veramente fiera di questa storia. Sono fiera del lavoro che stiamo facendo.

Qui sotto potete vedere la foto:

greys

Matthew Morrison ha fatto il suo debutto in Grey’s Anatomy nel penultimo episodio della tredicesima stagione quando Alex lo aveva rintracciato ad una conferenza medica e aveva immaginato diversi scenari. Alla fine Karev scelse di andarsene senza confrontarlo, sebbene i due abbiano poi condiviso una scena piuttosto imbarazzante di fronte ad un taxi. Poco prima del colpo di scena della quattordicesima stagione, Jo aveva dichiarato di voler finalmente chiedere il divorzio.

La ABC deve ancora rivelare in quanti episodi comparirà Morrison, ma l’attore aveva precedentemente annunciato che avrebbe avuto un grande ruolo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.