HBO ha finalmente rivelato la premiere di Here and Now, la nuova serie dal creatore Alan Ball (Six Feet Under e True Blood). Il debutto ci sarà l’11 febbraio 2018 alle 21:00 (east coast) sul canale via cavo americano.

Tim RobbinsHolly HunterSosie BaconDaniel Zovatto e Raymond Lee, questi sono solo alcuni dei nomi che compongono il cast stellare della prossima serie di Alan Ball (True Blood e Six Feet Under), Here and Now.

La prima stagione è composta da 10 episodi e racconta quello che accade a una famiglia multi-razziale composta da un professore di filosofia, dalla moglie avvocato, dal loro unico figlio biologico e dai loro tre figli adottati, provenienti dalla Somalia, dal Vietnam e dalla Colombia. La famiglia sembra all’apparenza perfetta ma in realtà è alle prese con profonde divisioni. Quando uno dei figli inizia a vedere delle cose che sono invisibili agli altri, la situazione diventerà ancora più complicata.

Nel cast è presente anche Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy) che interpreta Ashley, una delle figlie adottive della famiglia la quale gestisce un negozio di moda online. Tim Robbins ha invece la parte di Greg, il professore. L’uomo mette in dubbio la sua vita, il suo scopo e il mondo in cui vive, dove sembra che i cattivi abbiano vinto, mentre il suo difficile rapporto con la moglie Audrey (Holly Hunter) complica ancora di più la sua ansia.

Qui sotto vi riproponiamo il teaser ufficiale uscito qualche giorno fa:

https://www.youtube.com/watch?v=sdvSyhyBD6Q

Quanti di voi attendono questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.