AMC ha condiviso online le prime foto ufficiali della terza stagione di Into the Badlands, le cui riprese sono attualmente in corso a Dublino.
Negli scatti si possono vedere Daniel Wu nel ruolo di Sunny, Ally Ioannides nella parte di Tilda, Emily Beecham che sarà la Vedova, oltre a Lorraine Toussaint e Babou Ceesay nei panni di Cressida e Pilgrim.

Nella terza stagione Sunny vivrà isolato per occuparsi del figlio Henry, dopo la morte di Veil. Quando il piccolo si ammala misteriosamente, Sunny unirà le forze con Bajie (Nick Frost) e ritornerà nell’area chiamata Badlands, dove The Widow (Beecham) e il Barone Chau (Eleanor Matsuura) sono coinvolti in una guerra che ha destabilizzato l’intera regione. La “Vedova” non può più contare sul sostegno di Tilda (Ioannides) o Waldo (Stephen Lang), decidendo quindi di trovare nuovi alleati in Lydia (Orla Brady) e Nathaniel Moon (Sherman Augustus). I vecchi nemici dovranno però collaborare per difendere la propria terra quando un misterioso leader di un gruppo nomade chiamato Pilgrim (Ceesay) entra in scena per dare vita a una nuova epoca di pace.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Ella-Rae Smith e Dean-Charles Chapman.

La serie è stata creata da Alfred Gough e Miles Millar.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV