Secondo That Hashtag Show, la seconda stagione di Iron Fist inizierà le riprese entro la fine di questo mese con il nuovo show runner, Raven Metzner (Sleepy Hollow), al posto di Steve Buck. Il sito sostiene inoltre di essere venuto in possesso di una casting call per il ruolo di Tonya Parker, personaggio apparso nei fumetti Marvel nella serie Old Man Logan.

Ad ogni modo, il sito sostiene che il personaggio sia invece quello di Lady Gorgon, sulla base della descrizione della parte (che dovrebbe essere quella di ruolo series regular). La descrizione parlerebbe difatti di un personaggio “camaleontico”, adattabile a vari ruoli, pronto ad assumere l’aspetto che meglio si presta alla missione del momento.

È bene tuttavia specificare che quanto riportato è da considerarsi al condizionale: al momento non esiste né materiale ufficiale né una o più dichiarazioni degli addetti ai lavori circa personaggi ed eventi della seconda stagione. Quanto riportato è a metà tra l’indiscrezione e la speculazione, dunque è bene attendere con una buona dose di prudenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La release della seconda stagione dello show potrebbe avvenire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. 

Trovate tutte le informazioni su Iron Fist nella nostra scheda.

Fonte: That Hashtag Show (via CBM)

I film e le serie imperdibili