Il rinnovo di Peaky Blinders per una nuova stagione era cosa nota da tempo, dato che la BBC aveva confermato la serie di Steven Knight insieme per una quarta e quinta annata. Ora, proprio al termine della quarta stagione dello show, la domanda che i fan potevano porsi non era “se”, ma “quando” la serie sarebbe tornata. Quella domanda ha avuto in parte risposta in un tweet diffuso dall’emittente, che ha posto il ritorno dello show nel 2019.

Ecco di seguito il tweet:

A quanto pare i fan dello show con Cillian Murphy hanno di fronte a loro una lunga attesa prima di poter assistere ai nuovi episodi.

Lo show ha come protagonista l’attore Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby. La storia della quarta stagione è partita dall’arrivo di una misteriosa lettera nella giornata della vigilia di Natale, missiva che ha fatto capire a Tommy che i Peaky Blinders sono in pericolo, costringendolo quindi a tornare nelle strade di Small Heath per dare vita a una disperata lotta per la sopravvivenza. Fanno parte del cast anche Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole e Tom Hardy. Nell’ultima stagione è entrato nel cast anche Adrien Brody.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: BBC