Quantico: Amber Skye Noyes entra nel cast della terza stagione

amber skye noyes
Quantico
ideata da Josh Safran
ABC

Amber Skye Noyes (The Deuce, Beauty and the Beast) è entrata nel cast della terza stagione di Quantico. Avrà un ruolo da recurring all’interno della serie della ABC, quello di una nuova recluta di nome Celine Fox.

Solo pochi giorni fa si è unito al cast anche Alan Powell, che darà il volto a Mike McQuigg, personaggio sotto copertura all’interno di una milizia per la supremazia dei bianchi, coinvolta in un attacco con armi biologiche.

Nella terza stagione, oltre la Chopra, ritroveremo Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin. Con loro anche Marlee Matlin (Switched at Birth) nel ruolo di Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI conosciuta, in passato, come la migliore nelle missioni sotto copertura: la sua carriera finì però bruscamente quando l’esplosione di una bomba la resa sorda. La donna rientrerà in azione quando l’FBI le chiederà di far parte di un’unità speciale.

Il nuovo showrunner è Michael Seitzman, creatore di Code Black (in onda sulla CBS)

La terza stagione di Quantico sarà composta da tredici episodi. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite