Shantel VanSanten è la protagonista della nuova foto esclusiva di TVLine di uno dei prossimi episodi di Scorpion, serie televisiva della CBS che andrà in onda fino a lunedì prossimo prima di andare in pausa definitivamente fino al 15 gennaio.

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, la VanSanten avrà un ruolo ricorrente nella seconda metà della quarta stagione nei panni dell’ex fidanzata di Toby, Amy Berkstead, che è ora sposata con la sua nemesi, il popolare psicologo Quincy Berkstead (Jeff Galfer).

Amy è descritta come una brillante genetista che Toby ha incontrato durante il suo periodo alla Harvard Medical School. Sebbene lei abbia interrotto il suo fidanzamento a causa dell’immaturità di Toby, lei (per ovvie ragioni!) ha ancora un effetto su di lui anche se sono passati tanti anni.

Qui sotto potete vedere la nuova foto:

scorpion-2018-first-look

Questo ritorno inatteso porterà scompiglio al fresco matrimonio di Toby e Happy? Che cosa ne pensate? Al momento possiamo confermare che la VanSanten farà il suo debutto nel tredicesimo episodio, che andrà in onda a gennaio.

L’attrice farà il suo debutto nel tredicesimo episodio intitolato “The Bunker Games” e andrà in onda il 15 gennaio, giorno in cui la serie ritornerà dopo il break.