Showtime sta sviluppando Kilroy County, una serie drammatica prodotta da Alexander Payne, Jim Taylor e Jim Burke, oltre che dal co-creatore Roberto Benabib e dal regista Miguel Arteta.

Scritta da Jim Taylor e da Roberto Benabib, Kliroy County verrà diretta da Arteta. La storia è incentrata su Simon, uno psichiatra forense che si occupa di seguire i folli criminali in un istituto di massima sicurezza nei pressi di Chicago. Quando suo padre muore, Simon spera che la visita alla fattoria di famiglia gli permetterà di affrontare i problemi del suo matrimonio e con i suoi stessi figli. Ma il vero problema è che Dennis, un suo ex paziente pericoloso ma affascinante, lo ha seguito.

La serie è basata su un format Danese lanciato nel 2014 e attualmente alla sua seconda stagione (con un rinnovo per una terza). Intitolata Holland’s Hoop, la serie originale ruota sempre intorno a uno psichiata forense che con moglie e figli torna nella fattoria di famiglia che ha appena ereditato dopo la morte del padre, per scoprire che in questa fattoria chiamata Hollands Hoop viene coltivata cannabis utilizzata in un vero e proprio impero della droga.

La versione americana verrà prodotta per Showtime da Scripted World, Endemol Shine North America e IM Global.

 

Fonte: Deadline