Siamo nel bel mezzo della pausa invernale di Star Trek: Discovery: la serie tornerà infatti tra un mesetto.

Nel frattempo, la CBS e Netflix hanno diffuso quattro nuove locandine dei protagonisti della serie, ovvero Michael Burnham, il tenente Saru, il Capitano Lorca e il klingon Voq.

“Scopri l’ignoto”, tagline dei poster, si riferisce chiaramente al midseason finale, dove vediamo la USS Discovery lanciarsi verso lo spazio ignoto.

Atraverso un video, poi, la CBS ha rivelato i titoli degli episodi che andranno in onda da gennaio:

10: Despite Yourself

11: The Wolf Inside

12: Vaulting Ambition

13: What’s Past Is Prologue

14: The War Without, The War Within

15: Will You Take My Hand?

 

Potete vedere i poster qui sotto:

 

 

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Star Trek: Discovery segue i viaggi di Starfleet alla ricerca di nuovi mondi e nuove forme di vita, e in particolare, quelle di un ufficiale della Starfleet che dovrà imparare che, per capire a fondo il linguaggio alieno, dovrà per primo capire se stesso.

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou. Con loro nel cast, oltre a Isaacs, anche Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Nella serie, il Primo Ufficiale della Flotta Stellare Michael Burnham, primo umano a essere mai stato educato su Vulcano, viene forzata a prendere una decisione impossibile e difficilissima che avrà un impatto su tutta la Federazione.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.

Star Trek: Discovery tornerà su Netflix con un nuovo episodio ogni lunedì a gennaio 2018. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.