Quando Supergirl ritornerà con i nuovi episodi nel 2018 Kara potrebbe ricevere un aiuto da un nuovo enigmatico personaggio.

Infatti la giovane Krys Marshall (This Is Us) avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della terza stagione di Supergirl nei panni di Julia Freeman, una ventenne musicista che vive vicino National City e che possiede indizi sulla vera identità di Reign.

In attesa di vederla nei prossimi episodi di This Is Us, Krys Marshall si è fatta notare in televisione per le sue parti in serie come One Day at a TimeNCIS e How I Met Your Mother.

Al momento non è ancora chiaro in che modo il personaggio di Julia interverrà nella lotta contro Reign, ma come ha spiegato Andrew Kreisberg (l’ex produttore esecutivo della serie), “Supergirl affronterà la sua più grande nemesi nella terza stagione… quindi avrà bisogno di tutti gli alleati possibili per abbattere questo grande nemico.”

Supergirl ritornerà il 15 gennaio con i nuovi episodi per poi riandare nuovamente in pausa il 12 febbraio. A quel punto la serie tornerà per l’ultimo blocco il 16 aprile fino al season finale che andrà in onda il 18 gennaio.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLIne