Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso su Twitter il primo concept art della nuova serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina, progetto destinato a Netflix.
L’immagine dello spinoff di Riverdale mostra una foresta dall’aspetto molto cupo e permette di intravedere la giovane protagonista tra gli alberi.

La piattaforma di streaming ha già ordinato la produzione di due stagioni, ognuna composta da dieci puntate, del nuovo show ispirato ai personaggi presenti nei fumetti di Archie.
A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione