Non solo il matrimonio, ora anche la luna di miele. A quanto pare Barry e Iris hanno dovuto necessariamente interrompere la loro vacanza e nessuno dei due sembra esserne affatto felice. TVLine ci informa di questo attraverso una clip esclusiva di The Flash dell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti e secondo la descrizione del video ufficiale si tratta di una scena tagliata.

Nella clip che potete vedere qui sotto, un’emergenza di Livello 11 agli S.T.A.R. Labs ha immediatamente interrotto la luna di miele dei novelli sposi a Bali. Chi sarà stato a lanciare l’emergenza? Siete pronti a vedere Iris arrabbiata e un velocista con le infradito? Se sì, basta mettere play qui sotto:

Sempre nel suddetto episodio, intitolato “Don’t Run”, Amunet torna a minacciare di morte Caitlin, mentre The Thinker intrappola Barry, obbligando il Team Flash a decidere chi salvare prima.

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW alle 20. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.