CBS All Access ha annunciato con un teaser che The Good Fight ritornerà sugli schermi con i tredici episodi della seconda stagione a partire da domenica 4 marzo.

Nelle puntate inedite, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, il mondo sta impazzendo e sta aumentando il tasso di omicidi compiuti a Chicago. In mezzo alla follia, Diane, Lucca, Maia e il resto dello studio legale si ritrovano alle prese con una difficile situazione quando un cliente di alcuni colleghi uccide il suo avvocato per aver chiesto un compenso che ritiene troppo alto. Dopo un omicidio simile, lo studio inizia quindi a guardare con sospetto i propri clienti. Nel frattempo Diane si scontra con una nuova partner dello studio, Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald), Maia diventa più inflessibile dopo che lo scandalo dei suoi genitori la mette sotto processo, e Lucca si riavvicina a Colin.

La serie è stata creata da Robert e Michelle King, impegnati come showrunner, e Phil Alden Robinson. Fanno parte del cast Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Audra McDonald, Sarah Steele, Justin Bartha, Michael Boatman e Nyambi Nyambi.

Tra i produttori esecutivi ci sono Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer e Brooke Kennedy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV