Il finale della quarta parte di The Ranch, disponibile da qualche giorno su Netflix, sembra permettere agli autori di far uscire di scena il personaggio di Danny Masterson, Rooster, senza troppa difficoltà.
L’attore è infatti stato licenziato dalla produzione dopo che più di una donna l’ha accusato di violenza sessuale.

Non proseguite con la lettura se non avete concluso la visione delle puntate e non volete anticipazioni!

Nell’episodio intitolato If Tomorrow Never Comes, Beau rivela a Colt di aver cambiato idea sul possibile acquisto del ranch dei Peterson e Jerry spiega a Rooster che può prendere le decisioni finanziarie e legali al posto del padre. Rooster è preoccupato all’idea di agire senza la sua approvazione, tuttavia firma i documenti necessari all’acquisto.

Nei nuovi episodi la situazione economica di Colt e Rooster sarà molto difficile e Mr. Bennett potrebbe quindi arrivare al punto di escludere il figlio dalle questioni di famiglia dopo la scoperta di come ha agiuto alle sue spalle. Il personaggio di Masterson, inoltre, potrebbe decidere di andarsene insieme alla nuova fidanzata Jen (Maggie Lawson), ora che sono saltati gli accordi che aveva preso e non ha apparentemente nessun buon motivo per rimanere a Garrison.

Che ne pensate? Cosa accadrà a Rooster?

The Ranch, la serie con protagonista Ashton Kutcher, racconta la storia di Colt Bennett, un giocatore di football semiprofessionista che ritorna a casa per aiutare la sua famiglia a gestire il ranch di cui sono proprietari.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili