White Famous cancellato dopo una stagione da Showtime

La comedy White Famous, in onda in America su Showtime, è stata cancellata dopo una stagione. La serie, creata da Tom Kapinos (Californication), era basata sulle esperienze personali di Jamie Foxx durante il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

La serie aveva debuttato lo scorso 15 ottobre, ricevendo critiche miste. La trama si incentrava su un giovane comedian di talento di nome Floyd Mooney, afroamericano, interpretato da Jay Pharoah. Pur essendo una stella nascente, doveva confrontarsi con il pericolo di perdere la propria credibilità.

Molti episodi della serie sono stati diretti da Tim Story. Showtime, che nel frattempo ha rinnovato la sua altra nuova comedy, SMILF, non ha rilasciato commenti sulla cancellazione.

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics