La ABC aggiunge l’ordine di sei pilot alla stagione 2018-2019. Tra questi anche una comedy multicamera firmata da Diablo Cody (Juno) e cinque drama. Vediamoli meglio nel dettaglio.

Il primo è Most Likely To. Si tratta appunto della comedy firmata da Diablo Cody, che segue due vecchie compagne di scuola che si riuniscono in circostanze particolari. Se a scuola una delle due era celebre e l’altra non era nessuno, venti anni dopo si ritrovano sotto lo stesso tetto come madri single. Diablo Cody produrrà al fianco di Greg Berlanti.

Whiskey Cavalier è una action dramedy che segue le avventure di un agente dell’FBI di nome Will Chae, che dopo una rottura viene assegnato a lavorare con una collega della CIA tutta d’un pezzo. Insieme guideranno un’agenza di spie divertenti e ironiche che periodicamente salvano il mondo giostrandosi tra dinamiche romantiche da ufficio. La serie è scritta e prodotta da Dave Hemingson.

The Fix è una serie che racconta la storia di Maya Travis, ex pubblico ministero che, dopo aver perso il caso della vita, lascia Los Angeles per una vita più serena in Oregon. Otto anni dopo, viene costretta a tornare a Los Angeles per scontrarsi ancora una volta con gli stessi assassini, e dovrà decidere se giocare secondo le regole oppure no. Safe Harbor è ancora una volta un poliziesco e racconta le vite complicate di alcuni agenti nella loro vita privata e professionale.

Staties racconta la storia di una detective di nome Eliza Cortez, che viene relegata in periferia dopo un grave errore, e qui si trova a lavorare con un nuovo partner di nome Sam King. Infine A Million Little Things racconta di un gruppo di amici che per diverse ragioni sono bloccati in una certa fase delle loro vite, finché uno di loro muore improvvisamente. Questo li porterà ad una sorta di risveglio, e a chiedersi come iniziare finalmente a vivere.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety