Nuova defezione per la seconda stagione di American Gods.

Dopo l’addio degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green, avvenuto a novembre per divergenze creative e di budget con Starz, ora tocca a Gillian Anderson, che ha rivelato in un’intervista al LA Times che l’addio dei due showunner significa che anche lei non tornerà.

Non si tratta di una conferma ufficiale e definitiva, ma conoscendo la determinazione dell’attrice significa che è assai improbabile che la rivedremo nei panni di Media, uno dei personaggi chiave della serie.

Due mesi dopo l’addio degli showrunner, la seconda stagione sembra quindi ancora avvolta nel mistero: Starz non ha ancora comunicato chi si occuperà degli otto nuovi episodi, e così per il momento rimane ancora incerto il debutto previsto per quest’anno. Nel frattempo, un’attrice come Kristen Chenoweth non sa ancora se verrà coinvolta o meno nella seconda stagione. Vi terremo aggiornati!

American Gods è stato rinnovato per una seconda stagione a maggio. Tra i produttori esecutivi vi sono anche Craig Cegielski e Stefanie Berk (che ipotizziamo possano diventare showrunner) insieme a David Slade, Adam Kane e Neil Gaimnan. Negli USA la serie viene distribuita da Starz, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) da Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Gods nella nostra scheda.

 

 

Le serie imperdibili