Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 1° gennaio 2018 negli Stati Uniti.

Sulla ABC la ventiduesima stagione di The Bachelor apre con 5.5 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, in calo del 17 e del 29% rispetto al debutto di un anno fa, si tratta del peggior risultato di sempre per il reality sebbene abbia facilmente vinto una serata piuttosto fiacca.

Brutte notizie per Fox: Lucifer ritorna con un risultato piuttosto deludente, 3.1 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating nella fascia demografica 18-49, un calo di due decimi che porta la serie ad ottenere un nuovo series low. Stesso discorso dicasi per The Gifted che ottiene 2.5 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, series low per una serie che sta faticando sempre di più ad ingranare, almeno per quanto riguarda gli ascolti.

Su The CW Valor va in onda dopo una replica di Supergirl e ottiene 790mila telespettatori e lo 0.2 di rating, in pari con quanto ottenuto dall’ultima messa in onda.