Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 21 gennaio 2018 negli Stati Uniti

Il debutto di The Resident era molto atteso negli Stati Uniti, specialmente perché il nuovo medical drama è andato in onda dopo l’NFC Championship game. Iniziato qualche minuto dopo le 22, lo show di Fox ha debuttato con 8.8 milioni di telespettatori e il 2.7 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo rispetto a quanto ottenuto un anno fa da Hunted sulla CBS (10.8 mil/3.6, sempre in seguito all’AFC Championship Game) e dal ritorno di X-Files avvenuto due anni fa (13.5 mil/5.1). I numeri ottenuti da The Resident sono simili a quelli ottenuti da The Orville lo scorso autunno (8.6 mil/2.7); la comedy era andata in onda dopo una partita della National Football League.

The Resident con Emily Van Camp e Matt Czuchry andrà regolarmente in onda il lunedì sera, a partire da oggi. Domani scopriremo come si sarà comportata la serie senza il supporto dell’NFC.

La partita che ha visto scontrarsi i Vikins e gli Eagles è stata vista da 31.7 milioni di telespettatori per un rating pari al 10.3, in calo del 23% rispetto alla partita dell’anno scorso (Pats Vs. Steelers).

Detto questo, i dati che vi abbiamo riportato potrebbero subire delle variazioni nelle prossime ore. Nel caso vi fossero dei cambiamenti, cercheremo di aggiornarvi il prima possibile.

Sulla ABC AFV (4.2 milioni/0.8) è calato del 30%, mentre Shark Tank (averaging 3.9 mil/1.0) ha perso il 20%.

Avete visto il pilot di The Resident? Qual è il vostro parere a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.