Ripercorriamo con la nostra Bad Week la prima settimana del 2018, con le notizie più importanti dal 1° al 6 gennaio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Arriva il crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto

Le due serie in onda sulla ABC create da Shonda Rhimes si incontreranno in due episodi speciali. Kerry Washington e Viola Davis, protagoniste dei due show con i personaggi di Olivia Pope e Annalise Keating, interagiranno quindi insieme. Shonda Rhimes ha pubblicato tramite Instagram una pagina dello script. Peter Nowalk, showrunner di Le regole del delitto perfetto, ha rilasciato un’intervista nella quale ha chiarito vari dettagli del progetto. Maggiori dettagli.

Il ritorno degli Animaniacs

Il dispettoso trio formato dai fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner, insieme ai vari personaggi di contorno tra i quali si ricordano soprattutto Mignolo e il Prof, è pronto a tornare con nuove puntate. La popolare serie animata degli anni ’90, prodotta da Steven Spielberg, tornerà infatti nel 2020 con la produzione di due nuove stagioni, già confermate. Hulu trasmetterà i nuovi episodi. Maggiori dettagli.

Game of Thrones nel 2019

Dopo che la stessa Sophie Turner si era lasciata sfuggire la notizia – ma era facilmente intuibile – mancava solo la conferma. Gli ultimi sei episodi di Game of Thrones arriveranno sulla HBO nel 2019. Il comunicato diffuso dallo stesso network contiene, oltre all’importante informazione, anche l’elenco completo dei registi e sceneggiatori al timone delle ultime puntate della seguitissima saga fantasy. Maggiori dettagli.

Helena Bonham Carter nel cast di The Crown

Helena Bonham Carter avrà il singolare primato di aver interpretato tanto la madre (Il discorso del re) quanto la sorella minore della regina Elisabetta II. È stata infatti scelta come sostituta di Vanessa Kirby per la terza stagione di The Crown. Tutti i personaggi principali della serie verranno intepretati da nuovi attori. Claire Foy ad esempio verrà sostituita da Olivia Colman. Maggiori dettagli.

sabrina

Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman

La giovane attrice di fatto cresciuta sotto gli occhi degli spettatori di Mad Men – ma è apparsa anche in Feud: Bette and Joan – è stata scelta per interpretare la strega Sabrina nella versione di Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie, basata sul fumetto di Archie Comics, è già stata confermata per due stagioni da Netflix. Maggiori dettagli.

Daredevil: le foto dal set

Sale l’attesa per la terza stagione del diavolo di Hell’s Kitchen. Lo fa ancora di più grazie alle prime indiscrezioni che giungono tramite le foto dalle riprese Kingpin è la presenza ingombrante che viene evocata da queste immagini, che lasciano intendere una forte presenza del personaggio all’interno della storia, dopo che nella seconda stagione era stato messo un po’ da parte. Maggiori dettagli.

Sons of Anarchy: confermato lo spin-off

Si intitolerà Mayans MC l’atteso spin-off di Sons of Anarchy. Dopo i vari problemi avuti nel portare al termine la realizzazione del pilot, rigirato sostituendo parte del cast, infine il progetto ha ottenuto il via libera da FX. Verrà prodotta una stagione da dieci episodi. Già diffusa la sinossi e parte del cast della serie. Maggiori dettagli.

David Letterman dal 12 gennaio su Netflix

Con My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman, il popolare conduttore ritorna sulla scena. Lo fa su Netflix, dal prossimo 12 gennaio, con un ospite d’eccezione: l’ex presidente Barack Obama. Diffusi tutti i dettagli sul progetto, compreso un trailer e l’elenco completo degli ospiti. Maggiori dettagli.

Cosa ne pensate? Quale notizia vi interessa maggiormente?