Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 15 al 20 gennaio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Comma 22 – Hulu annuncia la produzione della serie di George Clooney

Infine sarà la piattaforma, già dietro la realizzazione di The Handmaid’s Tale, a trasmettere la miniserie Comma 22. Il progetto vede fortemente coinvolto George Clooney nelle vesti di produttore esecutivo, regista e protagonista. Si tratta dell’adattamento del classico scritto da Joseph Heller. Maggiori dettagli.

Cosmos – Fox e National Geographic ordinano la seconda stagione

La serie divulgativa condotta da Neil deGrasse Tyson tornerà nel 2019 con nuovi episodi. Il titolo del progetto, che spiega le meraviglie della galassia attraverso la storia dell’umanità, è Possible Worlds. Diffuso anche un teaser. Maggiori dettagli.

Everything Sucks: data e trailer della nuova serie Netflix

Nostalgia per gli anni ’90 nel nuovo progetto della piattaforma, che arriverà il prossimo 16 febbraio. Al centro della storia ci saranno alcuni giovani outsider che uniscono le forze per realizzare un film e sopportare il purgatorio conosciuto come liceo. Maggiori dettagli.

Britannia: il trailer della serie storica con David Morrissey

Partirà tra pochi giorni la serie con protagonisti gli attori David Morrissey e Kelly Reilly ambientata nel 43 d.C. Si tratta di una colossale co-produzione originale del gruppo Sky e Amazon Prime Video, la serie arriverà su Sky Atlantic HD lunedì 22 gennaio alle 21.15. Maggiori dettagli.

Cinque in Famiglia Banner

Cinque in famiglia: Freeform ordina il pilot del reboot

La serie Party of Five con Neve Campbell e Matthew Fox, andata in onda negli anni ’90, potrebbe continuare con un reboot. Diffuso lo spunto centrale da cui partirà la nuova trama. Maggiori dettagli.

Fire and Fury: il libro su Donald Trump diventerà una serie tv

La Endeavor Content ha acquistato i diritti di Fire and Fury: Inside the Trump White House, testo scritto da Michael Wolff che esplora gli affari condotti all’interno della Casa Bianca durante il primo, controverso anno di presidenza di Donald Trump. Maggiori dettagli.

Cloak & Dagger: conosciamo i protagonisti della nuova serie Marvel

Il nuovo show Marvel arriverà a giugno su Freeform. In una lunga scena vediamo il primo, burrascoso incontro tra i due protagonisti, interpretati da Olivia Holt e Aubrey Joseph. Maggiori dettagli.

Simon Pegg e Nick Frost al lavoro su una comedy

Il duo protagonista della trilogia del cornetto sta sviluppando un nuovo progetto di genere fantascientifico intitolato Truth Seekers, incentrato sulle indagini sul paranormale condotte da tre persone. Maggiori dettagli.

Star Wars Rebels: Palpatine nel trailer degli ultimi episodi

La Disney ha diffuso il trailer ufficiale per la midseason première della quarta e ultima stagione di Star Wars Rebels. Nel trailer, dopo una serie di scene degli episodi già andati in onda, vediamo la conferma del ritorno dell’Imperatore Palpatine, doppiato ancora una volta da Ian McDermid nella versione originale. Maggiori dettagli.

Cosa ne pensate? Quale notizia vi interessa maggiormente?