Impressionante scelta di casting per la nuova stagione di Big Little Lies. Meryl Streep è entrata a far parte della seconda stagione della serie della HBO, senza dubbio una delle rivelazioni dello scorso anno. La straordinaria attrice, fresca della sua ventunesima nomination all’Oscar per The Post, interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgard.

L’annuncio si accompagna alla seguente descrizione:

Preoccupata per la salute dei nipoti in seguito alla morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte.

Qualche giorno fa era stato rivelato che Skarsgard (che ha vinto un Emmy per la prima stagione) probabilmente tornerà nella seconda stagione presumibilmente grazie a dei flashback.

Per Meryl Streep si tratta di un ritorno in tv dopo una lunga assenza. Nel 2003 era apparsa nella miniserie Angels in America, sempre sulla HBO.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese delle sette puntate inedite inizieranno a marzo, in vista di una messa in onda nel 2019. Lo script sarà firmato da David E. Kelley e la regia sarà di Andrea Arnolds. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline