Skye Marshall è entrata a far parte del cast della serie Black Lightning, che ha debuttato ieri sugli schermi americani di The CW e arriverà su Netflix a partire dal 23 gennaio.
L’attrice, recentemente apparsa in Major Crimes e Shameless, avrà la parte di Mrs. Fowdy, che lavora come vice preside alla Garfield High School.

La sinossi ufficiale anticipa:

Jefferson Pierce (Cress Williams è un uomo in lotta con un segreto. Padre di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain), e preside di un liceo che rappresenta anche un porto sicuro per i giovani che vivono in un quartiere dominato dalla violenza di una gang, è un eroe nella sua comunità. Nove anni prima, Pierce era un eroe diverso. Dotato del potere sovraumano di gestire e controllare l’ettricità, si è abituato a quei poteri per mantenere le strade della sua città natale sicura in versione vigilante mascherato, con il nome di Black Lightning, ma si è lasciato alle spalle le sue giornate da supereroi. Quasi un decennio dopo, i giorni in cui Pierce combatteva il crimine sembrano ormai un ricordo del passato… o almeno così credeva.

Fanno parte del cast anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III.

Rimanete aggiornati su Black Lightning grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili