CBS ha annunciato i titoli delle due potenziali serie tv di cui ha ordinato la produzione del pilot in vista della prossima stagione.
I primi progetti approvati sono la comedy I Mom So Hard, prodotta da Warner Bros. TV e la serie drammatica Murder, che si aggiungono quindi al già annunciato History of Them, della Sony Pictures TV.
Scopriamo tutti i dettagli degli show:

I Mom So Hard
Il progetto è ispirato alla webserie #imomsohard creata da Kristin Hensley e Jen Smedley. Tra i produttori ci saranno Michelle Nader e Rob Thomas (Veronica Mars, iZombie). La sceneggiatura sarà firmata da Nader, Hensley e Smedley. Le protagoniste saranno due madri che dimostrano la loro amicizia sostenendosi nella vita quotidiana di madri e mogli.

Murder
Lo show si ispira alla miniserie della BBC ed è stato scritto da Amanda Green (Lethal Weapon). Gli episodi racconteranno la lotta al crimine dalla prospettiva dei poliziotti, dei killer, dei testimoni, e delle vittime e dei loro amici e membri della famiglia.
Lo stile sarà simile a quello di un documentario, accompagnando gli spettatori nel percorso emotivo che contraddistingue le indagini, permettendo di capire quale sia la verità e stabilire la colpevolezza o l’innocenza delle persone coinvolte.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline