La CBS si aggancia al treno dei rifacimenti contemporanei. Il network ha infatti ordinato i pilot per i possibili reboot di Magnum P.I. e Cagney & Lacey. 

La prima non ha bisogno di presentazioni. Si tratta della serie cult con Tom Selleck andata in onda dal 1980 al 1988 incentrata sui casi di un investigatore privato alle Hawaii. La seconda, che vedeva come protagoniste Tyne Daly e Sharon Glass, è invece andata in onda dal 1982 al 1988. Si trattava di un poliziesco procedurale ambientato a Manhattan.

Di un reboot di Magnum P.I. si discute già da mesi. Lo scorso ottobre avevamo riportato la notizia di un interessamento da parte del network circa il rifacimento dello show.

Secondo le informazioni di qualche mese fa – ma non abbiamo notizie di cambiamenti in tal senso – il reboot di Magnum P.I. porta la firma di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, già dietro al reboot di Hawaii Five-0. John Davis e John Fox, entrambi produttori di The Blacklist, figurano tra i produttori esecutivi attraverso la loro casa di produzione, la David Entertainment. La potenziale serie nasce dalla collaborazione tra i CBS Television Studios e la Universal Television (quest’ultima aveva prodotto anche la serie originale)

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: vulture