I fan di Community non hanno dimenticato: la promessa di “sei stagioni e un film” ancora risuona nelle loro orecchie, ma sul fronte cinematografico non sembrano esserci stati grandi progressi. Recentemente, però, il creatore della serie Dan Harmon ha rilasciato un’intervista a The Wrap, precisando che lui e Justin Lin stanno continuando a cercare un modo per realizzare il film.

Danny Pudi, che nella serie ha interpretato il ruolo di Abed Nadir, ha ribadito il suo interesse nel prendere parte al film, confermando la medesima intenzione da parte del resto del cast. “Abbiamo una piccola chat di gruppo, e quindi siamo tutti tipo, ‘Siamo pronti! Siamo pronti!'”, ha rivelato Pudi a TV Guide. “Ma chi lo sa? Penso che siamo tutti entusiasti all’idea, speriamo che si verifichino le giuste circostanze per realizzarlo.”

Le carriere degli interpreti sono ovviamente andate avanti, ma la speranza è che i rispettivi impegni non precludano la possibilità di realizzare questo film tanto atteso dal pubblico dei fan di Community. Nel rispetto dell’imprevedibilità caratteristica della serie, Pudi ha anche sottolineato come non abbia alcun interesse nell’ipotizzare come possa ritrovare il suo personaggio all’inizio dell’eventuale sequel filmico.

“Credo che una delle caratteristiche principali di Community sia sempre stata la sua imprevedibilità”, ha detto l’attore. “Lascio che se ne occupi Dan, che sicuramente concepirà qualcosa di davvero interessante.”

Cosa ne pensate? Anche voi aspettate con impazienza il film di Community? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide