Cops: cancellata ufficialmente la serie animata di Louis C.K.

La comedy animata Cops, creata e doppiata da Louis C.K., è stata cancellata. La decisione, comunque attesa, della TBS, è stata presa in risposta ai noti eventi riguardanti le accuse di molestie sessuali rivolte all’attore – e che lo stesso Louis C.K. ha ammesso di aver compiuto.

Si tratta di un’ufficializzazione di una decisione praticamente già presa. Gli uffici di produzione erano già stati chiusi e gli animatori avvertiti prima del Ringraziamento. TBS aveva ordinato 10 episodi del progetto, e la première era attesa per il 2018. La serie era incentrata su due agenti di Los Angeles che facevano il loro meglio, fallendo miseramente.
Anche Netflix e la HBO hanno preso le distanze dal comico. La piattaforma ha rinunciato alla produzione di uno speciale, e il network ha rimosso dalle sue piattaforme di streaming e dal catalogo dei titoli on demand tutti gli show di Louis e la serie Lucky Louie.
Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.