Nella seconda stagione di Daredevil, Wilson Fisk è dietro le sbarre.Tuttavia, il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio potrebbe essere più che centrale nella terza ondata di episodi.

Nuove foto apparse in rete da New York – dove sono in corso le riprese della serie – mostrano i lavori di una sequenza che coinvolge proprio il nome di Fisk.

Nelle immagini, possiamo chiaramente vedere una manifestazione nella quale alcune persone protestano chiedendo che Fisk rimanga in prigione.

Ecco alcune delle immagini emerse in rete:

 

 

Sul ritorno di Fisk, D’Onofrio aveva avuto modo di accennare:

Ci sono nuovi obiettivi, ma è tutto quello che posso dire. Ne parlerei per ore perché è interessantissimo, ma mi hanno chiesto di non fiatare! […] Posso solo dire che stiamo facendo del nostro meglio per lasciare sconvolti gli spettatori. Abbiamo già girato alcune cose che piaceranno tantissimo ai fan. Ci sono alcune cose molto legate alla storia di Fisk e di Daredevil, cose che il pubblico aspetta da tempo. Penso che i fan saranno davvero felici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Daredevil, serie realizzata grazie alla collaborazione tra Marvel e Netflix, ha come protagonisti Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte:CBR

I film e le serie imperdibili