Fan di Dawson’s Creek, non siete soli: in concomitanza con il ventennale dell’esordio dela serie targata The WB, anche il protagonista James Van Der Beek ha espresso la propria nostalgia, pubblicando su instagram uno scatto che lo ritrae assieme ai colleghi Katie Holmes (che interpretava Joey Potter), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley).

Nella didascalia, leggiamo: “Squadra ’97. Conoscevo queste persone da 7 giorni quando fu stata scattata questa foto. 20 anni fa questa settimana. Il piccolo episodio pilota che abbiamo girato in quella cittadina per la nuova rete in onda ha cambiato le nostre vite e lanciato le nostre carriere. Grazie alla troupe e alla popolazione di Wilmington, in Carolina del Nord, che ci ha cresciuti e ci ha matenuti sani di mente, grazie ai tanti scrittori e produttori di talento che hanno donato cuore e bravura, supportandoci. E grazie soprattutto ai fan dello show. È una relazione buffa, quella che abbiamo… la vostra esperienza di questo progetto è ciò che avete visto tramite la telecamera, mentre i miei ricordi sono per lo più ciò che ho vissuto al di fuori di esso. E sì, è vero che non ho visto la maggior parte degli episodi (è diventato più sano, a un certo punto, non lasciare che mi impegnasse al 100% il giorno), ma la bellezza di questo accordo è che la mia impressione della serie adesso è quella in cui voi mi avete fatto rispecchiare per anni… ed è stato bello esserne testimone. Quindi, grazie a chiunque abbia mai espresso apprezzamento per il lavoro che abbiamo svolto – mi rende orgoglioso essere associato a queste tre belle persone (e al resto del cast) e orgoglioso di aver fatto parte di #DawsonsCreek. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.”

Un messaggio commosso e sentito, che riscalderà il cuore degli appassionati che aspettano – probabilmente invano – un revival della serie.

Fonte: People