Il network Fox ha ordinato due nuovi pilot in vista della prossima stagione, ideati rispettivamente da Ilene Chaiken (Empire) e da Elizabeth Meriwether (New Girl).

Il primo dei due progetti in fase di sviluppo vedrà l’ex showrunner della serie musicale impegnata come sceneggiatrice e produttrice insieme a Melissa Scrivner Love. Il potenziale show, ancora senza un titolo ufficiale, avrà come protagonista l’agente speciale dell’FBI Clementine Otis, la cui reputazione viene rovinata durante un’indagine legata a una minaccia terroristica che fa emergere la sua storia d’amore con un importante generale.
Tra i produttori ci saranno 20th Century Fox TV, 3 Arts Entertainment, Judy Smith e Oly Obst.

La comedy ideata dalla Meriwether, invece, avrà come protagonista Erin Foster e si intitola Daddy Issues. Il progetto si ispira liberamente alla vita dell’attrice, figlia del produttore musicale David Foster. Gli episodi seguiranno quello che accade ad Andy (Foster), il cui rapporto con il padre playboy è reso ancora più difficile dal fatto che l’uomo si è innamorato della migliore amica della figlia.
Tra i produttori ci sono Oly Obst e Josh Lieberman.

Che ne pensate? Seguireste le due serie?

Fonte: The Hollywood Reporter