Fino ad una settimana fa tutto taceva, ora finalmente cominciano ad uscire le prime immagini dai set di Game of Thrones.

Lo scorso venerdì sono emerse online foto e video del set di Grande Inverno a Moneyglass, nell’Irlanda del Nord. È possibile intuire come Grande Inverno stia vivendo un momento di crisi. Al centro delle immagini trapelate possiamo infatti notare come ci siano delle fiamme piuttosto alte e un gruppo di uomini, che presumibilmente immaginiamo essere dei soldati, che intonano qualcosa all’unisono (intorno al 45° secondo).

Nelle ultime ore invece dal profilo Facebook di Marie McClenaghan sono comparse delle nuove immagini e dei video dallo stesso set, questa volta durante il giorno:

Nel primo video ci sono alcune luci piuttosto luminose e una coltre di fumo non indifferente, il che suggerisce ancora una volta la presenza di un incendio o comunque una specie di rogo al castello. Presupposto che trova una sua conferma anche nelle immagini di notte, quindi non resta che capire se le fiamme siano state provocate di notte e si siano poi prolungate fino al giorno o viceversa.

Winter is Coming qualche giorno fa aveva rivelato, attraverso questa fonte, che erano presenti più di 200 comparse impegnate a girare una sorta di battaglia. Ovviamente non è ancora chiaro quali parti siano coinvolte. Molti sembrano aver confermato la presenza degli Estranei, ma l’intonazione dei soldati nel video di notte confonde le acque – sembrerebbe quasi un gruppo di uomini che provano a buttare giù un cancello.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing