Peter Dinklage, durante un’intervista rilasciata a Variety che si è svolta al Sundance Film Festival, ha parlato brevemente delle riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, la serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
L’interprete di Tyrion ha spiegato:

“E’ sempre un po’ agrodolce quando arriva il momento di concludere un progetto. E’ sempre la parte triste del nostro lavoro perché collabori con delle persone grandiose per dei brevi periodi di tempo e poi devi passare oltre e ti si spezza sempre il cuore, in particolare quando hai trascorso più di un paio di mesi con le stesse persone”.

Dinklage ha però spiegato i motivi per cui è il momento perfetto per arrivare all’epilogo:

“E’ arrivato il momento, non solo per le vite di tutti noi, credo che sarebbe stato sbagliato proseguire dal punto della vista della storia. E’ il momento perfetto per concludere la serie. Alle volte gli show continuano ad andare in onda un po’ troppo a lungo”.

Che ne pensate? Ha ragione Peter?

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire