Considerando The Punisher come l’eccezione che proverbialmente conferma la regola, possiamo considerare il personaggio di Claire Temple, interpretato da Rosario Dawson, come il vero filo rosso che ha unito finora tutte le produzioni Marvel/Netflix.

La bella e coraggiosa infermiera, infatti, ha fatto il suo esordio nella prima stagione di Daredevil, mentre la sua ultima apparizione è stata registrata nel season finale di The Defenders.

Ma a quanto pare, non è finita qui: stando a un’indiscrezione riportata da DiscussingFilm – che invitiamo sempre a prendere cum grano salis, nonostante sia una fonte abbastanza affidabile – Claire Temple farà il suo ritorno in scena nella terza stagione di Daredevil e nella seconda di Iron Fist, con le due serie che sono attualmente in fase di produzione a New York.

Mentre attendiamo conferme ufficiali al riguardo, non sappiamo se il personaggio farà la sua comparsa anche nella seconda stagione di Jessica Jones, le cui riprese si sono concluse alcuni mesi fa.

Cosa ne pensate del ritorno di Claire Temple? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

 

I film e le serie imperdibili