La NBC ha ordinato ben quattro pilot per altrettante serie di stampo comedy. I primi due progetti vedono coinvolto come produttore esecutivo Sean Hayes, interprete di Jack in Will & Grace.

Il primo è Like Family, una serie incentrata su due personaggi di nome Aubrey e Artie, che crescono come un fratello e una sorella e che, con l’età adulta, scoprono quanto sia difficile mantenere stabile il loro rapporto.

Un altro progetto è So Close, che segue due personaggi – Riley e Kyle – che non fanno che scegliere il partner sbagliato nonostante siano vicini di casa e abbiano molte affinità.

Un terzo progetto è Abby’s, ambientato in un bar di San Diego nel quale vige un vero e proprio sistema indipendente di norme di comportamento che, nel tempo, ha creato una vera e propria comunità.

Il quarto progetto è Friends-in-Law, incentrato sui personaggi di Brian e Jake. I due hanno caratteri assolutamente opposti, ma devono trovare un punto di equilibrio quando i rispettivi migliori amici decidono di convolare a nozze.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety