Come vi abbiamo già riportato, Tatiana Maslany non farà più parte del cast di Pose, serie che vede Ryan Murphy tra i produttori esecutivi. Poco dopo l’ordine della messa in cantiere dello show, FX ha annunciato che il ruolo originariamente previsto per la star di Orphan Black è stato riscritto e trasformato nella parte di un personaggio di 50 anni. L’attrice sarà dunque sostituita da Charlayne Woodard (The Leftovers).

A motivare la scelta è stato proprio Murphy:

Quando abbiamo girato l’episodio pilota, ho realizzato quanto Tatiana fosse giovane e ho capito che, per lavorare con un cast che in generale è già molto giovane, ci serviva una figura di età più avanzata, capace di essere una guida per la danza. Qualcuno che appartenesse a un’altra generazione, in grado di ricoprire un ruolo da mentore. Su questo abbiamo concordato un po’ tutti.

Murphy ha tuttavia sottolineato di apprezzare enormemente un’attrice come Maslany, e di non vedere l’ora di collaborare con lei in futuro su un progetto differente.

Gli attori selezionati per lo show sono MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross e interpreteranno tutti personaggi transgender. Nel cast anche il vincitore del Tony Award, Billy Porter. Tra i nuovi arrivati troviamo Ryan Jamaal Swain e Dyllon Burnside.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine