TNT ha ordinato la produzione della serie Snowpiercer poche settimane fa, tuttavia il progetto sembra aver già perso il suo showrunner.
Il sito Variety ha infatti svelato che Josh Friedman, coinvolto come produttore esecutivo e autore del pilot, ha detto addio all’adattamento del film di Bong John Ho a causa di divergenze creative con la produzione. Per ora non è stato annunciato il nome di chi potrebbe sostituirlo nell’incarico.

La storia che verrà raccontata negli episodi è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, i sopravvissuti al drammatico evento vivono a bordo di un enorme treno perennemente in movimento intorno al globo. All’interno ci sono però differenze di classe, ingiustizie sociali e problemi politici.

Il pilot è stato diretto da Scott Derrickson e nel cast ci sono Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Lena Hall.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety